00:46 min

news as roma

Roma-Udinese, ottimismo per Renato Sanches. Ancora out Smalling, c’è Dybala

Redazione

Il portoghese dovrebbe tornare in gruppo domani e rientrare tra i convocati. Non ci sarà ancora Smalling mentre Mourinho ha recuperato pienamente Pellegrini pronto a giocare dall'inizio

Ottimismo per Renato Sanches (più per la panchina che per il campo) mentre Smalling continua a marcare visita. Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Roma prepara l'impegno di domenica alle 18 contro l'Udinese. Anche nell'allenamento di oggi Sanches era assente per un affaticamento muscolare ma da Trigoria assicurano che il suo rientro in gruppo sarà tra domani e sabato, in tempo per rientrare tra i convocati. Difficilmente però partirà dall'inizio. Ancora out invece Smalling, le cui condizioni vengono monitorate giornalmente. Ma per ora nessun segnale di ritorno in gruppo. Sono tornati anche gli altri nazionali: Dybala, Paredes e Ndicka. Per loro solo scarico, ma nessun dubbio in vista di domenica quando tornerà tra i titolari anche Lorenzo Pellegrini.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.