"Da Rea Silvia alla Lupa. Roma è donna, Roma è Giulia", così i Distinti Sud hanno voluto ricordare Giulia Cecchettin, la ragazza di 22 uccisa la scorsa settimana dal suo ex ragazzo. Ieri è stata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e i tifosi giallorossi hanno voluto mandare un messaggio di solidarietà. Un altro striscione è apparso in Tribuna Tevere: "L'amore vero non uccide... Basta! Ciao Giulia" e uno sempre nel settore vicino la Curva Sud: "Il no è un diritto che merita rispetto. RIP Giulia". I calciatori di Roma e Udinese sono scesi in campo con un segno rosso sopra il volto e i due capitani prima dell'inizio del match hanno letto una poesia per ricordare le donne vittime di femminicidio.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Roma-Udinese, l’Olimpico al fianco delle donne: striscioni per Giulia Cecchettin
"Da Rea Silvia alla Lupa. Roma è donna, Roma è Giulia", questo il ricordo dei romanisti prima dell'inizio del match contro i bianconeri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

