Roma, Tutumlu (ag. Fifa): “Under è l’orgoglio della Turchia. Vale 80 milioni”

Il procuratore turco ha parlato dell’attaccante giallorosso: “Avevo detto al presidente del Barcellona che sarebbe esploso. Gli consiglio di restare altri due anni nella capitale”

di Redazione, @forzaroma

Su Under c’è chi ci aveva scommesso già da quest’estate, quando il turco era ancora un oggetto misterioso. Per l’agente Fifa Baharat Tutumlu, però, il piccolo ‘Cencio’ non ci avrebbe messo molto ad esplodere. E così è stato. Intervistato dal portale Milligazete, il procuratore (connazionale di Under) ha rivelato:

Che Cengiz sarebbe esploso lo avevo già detto al presidente del Barcellona. Gli ho detto: ‘Attento presidente, potrebbe venire alla ribalta un altro turco dopo Arda Turan’. Sì, quel turco era Cengiz Under. Adesso costa almeno 80 milioni di euro. Lo vogliono tutti, ma la mia raccomandazione è che resti a Roma per almeno altri due anni. Ha un futuro importante, ma sarebbe sbagliato costringerlo a trasferirsi troppo presto dalla capitale. Sono in contatto anche con alcuni vecchi giocatori del Real Madrid. Tutti conoscono Under adesso. E’ l’orgoglio della nostra nazione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy