forzaroma news as roma Roma, tutto fatto per Wesley. Dovbyk ancora a parte, occhi puntati su Nusa

news as roma

Roma, tutto fatto per Wesley. Dovbyk ancora a parte, occhi puntati su Nusa

Il terzino brasiliano è atteso domani in Italia. Ghilardi sempre più vicino. Massara lavora per una seconda punta. Domani l'amichevole con il Kaiserslautern. Saud verso la cessione in prestito
Redazione
Roma, tutto fatto per Wesley. Dovbyk ancora a parte, occhi puntati su Nusa- immagine 1

La Roma è pronta a chiudere altri due colpi da consegnare alla rosa di Gian Piero Gasperini. Tutto fatto per Wesley che diventerà un nuovo calciatore giallorosso. Il Flamengo ha optato per Emerson Royal - sarà in Brasile questa sera - come sostituto e non appena effettuerà le visite mediche darà il via libera per far viaggiare Wesley verso l'Italia. Il brasiliano oggi ha salutato i compagni e domani è atteso domani per visite e firma sul contratto. Confermate le cifre con una base di 25 milioni di euro + 5 di bonus.

Se è chiusa l'operazione per Wesley manca veramente poco alla fumata bianca per Davide Ghilardi. Il calciatore del Verona sembra ormai promesso sposo alla Roma di Gasperini. L'intenzione di Massara è di chiudere entro lunedì con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Anche per lui è pronto un contratto di 5 anni.