Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, tuffo nel passato per Adidas: torna il logo retrò dell’esordio di Totti

Roma, tuffo nel passato per Adidas: torna il logo retrò dell’esordio di Totti - immagine 1
Nella prossima stagione i giallorossi avranno un kit speciale che ricorderà la maglia della prima partita con la Roma di Francesco
Redazione

Adidas sa come far innamorare i tifosi della Roma e le divise realizzate per quest'anno hanno fatto il boom di vendite grazie al ritorno dello storico lupetto di Gratton. Il brand tedesco ha ancora intenzione di scavare nel passato e torna il logo retrò della marca d'abbigliamento con l'iconico trifoglio: lo stesso dell'esordio di Francesco Totti. Un annuncio che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi. Infatti nella prossima stagione i giallorossi avranno un kit speciale che ricorderà la maglia della prima partita con la Roma del 'Pupone'. Intanto Adidas si porta avanti e lancia la 'linea Originals'. Sono già in vendita tute e felpe.

Roma, tuffo nel passato per Adidas: torna il logo retrò dell’esordio di Totti- immagine 2

Roma e Adidas lanciano la linea Originals: il comunicato del club

—  

Adidas scava nel passato e torna lo storico logo retrò con il trifoglio. Il comunicato della Roma: "Torna l'iconico trifoglio di adidas, insieme al Lupetto di Gratton. Gusto vintage e materiali di ultima generazione si mescolano in questa nuova linea, che dà la possibilità ai tifosi giallorossi di esprimere con orgoglio il proprio look. Il pack è composto da una tracksuite adicolor con zip e un pantalone con fondo rosso e le iconiche tre strisce in giallo; una t-shirt e una felpa con cappuccio essential a completare la collezione. Una linea che unisce passato e futuro, con lo scopo di riproporre uno degli outfit sportivi più tradizionali e diffusi a livello mondiale".

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.