Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Roma, tre gol al Cannes e Ghilardi in arrivo. Echeverri vuole Gasp, ma il City frena

news as roma

Roma, tre gol al Cannes e Ghilardi in arrivo. Echeverri vuole Gasp, ma il City frena

Roma, tre gol al Cannes e Ghilardi in arrivo. Echeverri vuole Gasp, ma il City frena - immagine 1
Tutte le notizie di giornata sulla Roma
Redazione

El Shaarawy show col Cannes con Ryan in tribuna

—  

La Roma ha vinto 3-0 con il Cannes con gol di El Shaarawy e Dovbyk. Il Faraone è stato il mattatore della serata al Tre Fontane dove erano presenti 3000 tifosi. Entrambi i gol sono arrivati nel primo tempo. Ripresa invece decisamente noiosa che ha visto però il debutto di Wesley e il timbro del solito Ferguson.  Un'amichevole "in famiglia" contro il club di proprietà del gruppo Friedkin che milita in quarta divisione francese. Per Gasp luci e ombre e ora la partenza per Lens dove il 2 agosto si giocherà l'ultima partita prima del ritiro inglese.  Assenti Dybala e Svilar che si è fermato nel riscaldamento. In tribuna presente anche Ryan Friedkin mentre la squadra ha portato il lutto al braccio per onorare la memoria del figlio di Julio Sergio. 

Ghilardi, ora ci siamo. Ma Echeverri è in salita. Spunta Dorgeles

—  

In serata la Roma ha sbloccato l'affare Ghilardi per il quale ballavano 300 mila euro di bonus. Il difensore domani potrebbe essere nella capitale per poi partire alla volta di Lens con la squadra. Massara ha deciso di accontentare il Verona. Strada in salita invece per Echeverri. Il Manchester City vuole cederlo solo in prestito secco mentre la Roma vorrebbe il diritto di riscatto. Il Girona è in agguato anche se l'argentino preferirebbe lavorare con Gasperini. Come alternativa spunta Nene Dorgeles del Salisburgo che costa 20 milioni. Reale invece rinnova e ora sarà ceduto alla Juve Stabia. 

Dybala al Benfica? Solo smentite. Sondaggi per Dovbyk

—  

In mattinata si era sparsa la voce di un tentativo del Benfica per Dybala. Ma la voce è stata subito smentita da più parti anche perché il Benfica ha un tetto salariale di 4 milioni lordi. L'argentino sarà gestito in questo precampionato per averlo al top per l'inizio della stagione. Rischia di partire invece Dovbyk. Per l'ucraino diversi sondaggi ma ancora nessuna offerta. Oltre a Leeds e Villarreal, si parla anche di un ritorno di fiamma del Milan. Saud, infine, è vicino al Lens che ha superato la concorrenza del Tolosa.