Tre punti a Firenze e il record storico di dodici vittorie consecutive: Di Francesco è sicuramente uno dei maggiori artefici di questo inizio di stagione giallorosso. Avendo fissato la ripresa degli allenamenti per giovedì, il tecnico ne ha approfittato per raggiungere a Bologna il figlio Federico, sfortunato nella sfida di sabato contro il Crotone: il giovane attaccante dei rossoblù ha subìto una distorsione al ginocchio sinistro e oggi gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del collaterale mediale (due mesi di stop previsti). Il tecnico, appena arrivato in Emilia, ha cenato in un noto ristorante a Casalecchio di Reno.
news as roma
Roma, tre giorni di riposo. Di Francesco a Bologna dal figlio Federico
Il tecnico ha raggiunto l'attaccante rossoblù che ha riportato una lesione del collaterale mediale sinistro nella gara contro il Crotone: previsto stop di due mesi
I NAZIONALI - Alla ripresa a Trigoria, Di Francesco non avrà quattordici nazionali: De Rossi, El Shaarawy e Florenzi hanno approfittato della trasferta a Firenze per raggiungere Coverciano direttamente dopo la partita. Manolas, impegnato nel playoff contro la Croazia, sarà però il primo a rientrare il 13. Amichevoli in Oriente per Kolarov, che con la Serbia andrà in Cina e Corea, in Russia invece per gli argentini Fazio e Perotti. Più facile il compito di Alisson, che con il suo Brasile sfiderà a Lille il Giappone e a Wembley l'Inghilterra. Non ci saranno neanche Nainggolan (al ritorno nel Belgio), Strootman (Olanda), Skorupski (Polonia), Lobont (Romania), Moreno (Messico) e Under (Turchia).
© RIPRODUZIONE RISERVATA