Si sarebbero dovuti incontrare a Genova per la partita della Roma contro la Sampdoria, invece il rinvio del match per maltempo ha posticipatol'appuntamento tra il presidente giallorosso Pallotta e il neo dirigente Totti. La cena era nell'aria ed è arrivata ieri sera, nonostante la forte pioggia che si è abbattuta sulla Capitale e la 'trasferta' dell'ex numero dieci a Misano per assistere alla gara di MotoGp. Totti e Pallotta, come appreso dalla redazione di Forzaroma.info, si sono visti al ristorantePierluigi in piazza De’ Ricci: insieme a loro anche il dg Baldissoni, il ds Monchi e il braccio destro del presidente Alex Zecca. La prima cena dirigenziale per Francesco, la società giallorossa seduta intorno a una tavola rotonda per guardarsi negli occhi e programmare le prossime mosse del club. La bandiera della Roma era seduta tra Pallotta e il dg, spalle alla vetrina del ristorante per non essere interrotto dai tifosi che passando davanti al locale lo avrebbero riconosciuto e gli avrebbero chiesto foto e autografi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Totti incontra Pallotta: prima cena dirigenziale con Monchi e Baldissoni – FOTO – VIDEO
La bandiera giallorossa e il presidente si sono dati appuntamento in un ristorante nel centro storico della capitale. Martedì assisteranno insieme alla partita di Champions contro l'Atletico
Totti e Pallotta si ritroveranno nuovamente insieme martedìsera, sugli spalti dell'Olimpico per assistere alla prima partita di ChampionsLeague della Roma contro l'AtleticoMadrid. Intanto questa mattina il patron giallorosso riprenderà gli incontri allo studio Tonucci per lo stadio e il marketing. Il suo ritorno negli Stati Uniti è previsto invece dopo il match di sabato prossimo contro il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA