01:00 min
forzaroma news as roma Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio Wesley. C’è Dybala

news as roma

Roma-Torino, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio Wesley. C’è Dybala

Redazione
Il brasiliano è tornato affaticato dagli impegni con la nazionale ma non è esclusa la sua presenza dall'inizio. La Joya sta bene ed è pronto a riprendersi la Roma

Archiviata la pausa nazionali, la Roma vuole ripartire a caccia della terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Bologna e Pisa. Gasperini sa che questa partita è fondamentale dal punto di vista del morale e della consapevolezza della squadra e per questo è pronto a schierare lo "zoccolo duro" citato in conferenza stampa. L'unico vero dubbio riguarda la fascia destra. Wesley è tornato affaticato dagli impegni con il Brasile. Al suo posto è pronto Rensch. L'altra novità potrebbe essere l'utilizzo dal primo minuto di Paulo Dybala. L'argentino è rimasto nella Capitale, si è allenato bene in questa settimana di stop ed è pronto a riprendersi la Roma.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson.

IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson.

IL MESSAGGERO (3-4-2-1):Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson.

IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson.

IL CORRIERE DELLA SERA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson.