Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Torino, la moviola: Chiffi revoca un rigore per fuorigioco di Abraham

Getty Images

Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dell'Olimpico tra Roma e Torino diretta da Chiffi

Redazione

Alle 18 Roma e Torino si sfidano allo Stadio Olimpico di Roma per il match della 14esima giornata del campionato si Serie A TIM 2021/2022. L'arbitro della partita sarà Chiffi della sezione di Padova, al Var c'è Banti. Arbitro: Chiffi. Assistenti: Mastrodonato, Pagnotta. IV Uomo: Camplone. Var: Banti. Avar: Tolfo.

36' - Dopo una bell'azione in solitaria, El Shaarawy viene steso in area. L'arbitro prima fischia rigore, poi esita a confermare perché aspetta l'ok del Var. Dopo 5 minuti di attesa, viene dato fallo al Torino per posizione irregolare millimetrica di Abraham al sorgere dell' azione. Inizialmente si credeva che l'attesa fosse tale perché le immagini in sala Var erano bloccate. Poi è arrivata la comunicazione dalla centrale Var di Lissone che non c'è stato nessun blackout, ma solo 5 minuti di attesa per la complessità della decisione.

53' - Ammonito Pobega per fallo da dietro su Zaniolo.

64' - Il Torino protesta per un possibile fallo di Mancini in area della Roma. Chiffi non concede il calcio di rigore a causa di un fuorigioco di Buongiorno (confermato dal check del Var) sugli sviluppi di un traversone proveniente dalla destra.

91' - Ammonito Ibanez per un intervento deciso su Singo, nei pressi del vertice destro dell'area di rigore di Rui Patricio.

94' - Ammonito Kumbulla per un fallo su Zima, necessario ad interrompere l'assalto finale del Torino.