Ha giocato sia nella Roma che nel Torino che si affronteranno domani sera allo Stadio Olimpico, Roberto Policano, attuale osservatore dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista di analisi della partita alla testata TorinoGranata.it: "Il Torino troverà una Roma rinfrancata e poi l’arrivo del nuovo allenatore ha creato entusiasmo visto che lui da calciatore vi aveva giocato e conosce bene l’ambiente e sa come spronare la piazza e la squadra. Per di più ci sono giocatori che conosce benissimo, come Pellegrini e Mancini, e possono essere dei trascinatori in campo. Sotto l’aspetto dell’atmosfera non sarà semplice per il Torino, anche perché il pubblico giallorosso seppur si fosse un po’ diviso per l’esonero di Mourinho adesso sta tutto dalla parte di Daniele De Rossi quindi dal punto di vista ambientale sarà una partita molto difficile però non è questo che deve preoccupare il Torino perché conoscendo Juric anche lui è capace di caricare i suoi ragazzi. Sarà una partita dove per l’ennesima volta si chiederà al Torino di trovare la continuità che magari potrà servire per raggiungere una posizione importante per l’Europa. Un altro banco di prova, vediamo come andrà”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Torino, il doppio ex Policano: “Il pubblico giallorosso è dalla parte di De Rossi”
"I giallorossi son una squadra rinfrancata e l'arrivo del nuovo allenatore ha creato entusiasmo. lui conosce bene l'ambiente e sa come spronare la pizza e la squadra"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA