La Lega Serie A nella giornata di ieri ha comunicato le date e gli orari dalla quinta alla diciannovesima giornata del nuovo campionato. Sui social non sono mancate le critiche, soprattutto da parte dei tifosi della Roma che dopo le sfide di Europa League, non riposerà mai più di due giorni e giocherà sempre in trasferta. "Comunque la cosa del calendario la reputo vergognosa e architettata. Assurdo, fanno schifo", questo il primo commento di un tifoso giallorosso al quale hanno fatto seguito molti altri: "Solo una cosa, PERCHÉ???", "Nessuna partita di lunedì o domenica alle 20.45 Di questo dovreste parlare, non del gossip di spogliatoio. Siamo soli contro tutti e invece di difendere la Roma la sfondate più di tutti". La rabbia dei tifosi nasce soprattutto per la disparità di trattamento con l'Atalanta. I bergamaschi infatti disputeranno, così come la Roma, la prossima Europa League ma a differenze dei giallorossi, in tre occasioni avranno 3 giorni di riposo prima del ritorno in Serie A. Gli intervalli incriminati sono dopo la terza giornata del girone (26 ottobre) quando i giallorossi torneranno in campo il 29 mentre i nerazzurri il 30, dopo la quinta giornata (Servette-Roma del 30 novembre) e dopo l'ultima (Sheriff-Roma del 14 dicembre).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, tifosi furiosi per il calendario: la disparità di trattamento con l’Atalanta
I giallorossi non avranno mai più di due giorni di riposo dopo gli impegni europei a differenza dei nerazzurri che in tre occasioni ne avranno 3
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA