news as roma

Roma, terza direzione per Fabbri: due vittorie su due in stagione

Il fischietto di Ravenna dirigerà il lunch match di domenica contro l'Hellas Verona dopo i successi con Benevento e Bologna. Gialloblù invece sempre sconfitti

Marco Prestisimone

La Roma cerca di rialzarsi e va a Verona per trovare tre punti che mancano dal lontano 16 dicembre, quando Fazio decise in extremis la sfida contro il Cagliari. A dirigere il lunch match di domenica mattina contro l'Hellas Verona, in programma al Bentegodi alle 12.30, ci sarà l'arbitro Micheal Fabbri della sezione di Ravenna.

I precedenti sorridono ai giallorossi: sono due in stagione, contro il Benevento fuori casa e all'Olimpico contro il Bologna. In entrambi i casi sono arrivati i tre punti: 4-0 ai campani e 1-0 sulla squadra di Donadoni.

VERONA - Due anche le partite arbitrate dell'Hellas arbitrate da Fabbri: una nella stagione attuale (la sconfitta alla prima giornata, in casa contro il Napoli per 3-1), mentre per l'altra bisogna tornare addirittura al febbraio 2015. Anche in questa occasione fu 3-1 per il Torino, sempre al Bentegodi.