Ancora un passo importante per la nuova proprietà giallorossa. Negli uffici della Roma di Viale Tolstoj è infatti andata in scena la prima assemblea degli azionisti, che ha visto Dan e Ryan Friedkin presenziare alla conferenze call. Insieme a loro erano presenti anche il Ceo Guido Fienga, Marc Watts (uno degli uomini di fiducia dei Friedkin) e Benedetta Navarra, una delle tante anime femminili del nuovo cda giallorosso. Ecco il comunicato:
news as roma
Roma, assemblea dei soci: Dan Friedkin confermato presidente – COMUNICATO
Ryan Friedkin nominato vicepresidente del CdA. Confermato anche Guido Fienga
"L’assemblea dei soci dell’AS Roma ha confermato Dan Friedkin come presidente del Consiglio di Amministrazione, nella riunione avvenuta nella giornata di martedì 29 settembre.
L’assemblea, su proposta degli azionisti Romulus and Remus Investments LLC e NEEP Roma Holding SpA, ha inoltre determinato in nove il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione e in tre esercizi la durata del rispettivo mandato.
Ecco la lista dei membri del nuovo CdA: Thomas Dan Friedkin (Presidente), Ryan Patrick Friedkin, Guido Fienga, Marcus Arthur Watts, Eric Felen Williamson III, Analaura Moreira-Dunkel, Benedetta Navarra, Mirella Pellegrini e Ines Gandini.
Al termine dell’Assemblea si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio di Amministrazione che ha preso atto della nomina di Thomas Dan Friedkin quale presidente e ha nominato Ryan Friedkin quale vicepresidente del CdA.
Sono stati inoltre confermati Guido Fienga come amministratore delegato della Società e il Comitato Esecutivo composto da Dan Friedkin, Ryan Friedkin, Guido Fienga, Marcus Watts ed Eric Williamson".
© RIPRODUZIONE RISERVATA