Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Tahirovic: “Non riusciamo a dormire per il fuso orario. A Roma sto benissimo”

Tahirovic: “Non riusciamo a dormire per il fuso orario. A Roma sto benissimo” - immagine 1
Il centrocampista giallorosso classe 2003 parla dopo l'amichevole in Giappone.

Redazione

Tahirovic, centrocampista classe 2003 su chi Mourinho punta molto, è partito titolare nella prima amichevole della Roma in Giappone contro il Nagoya Grampus. Cosi ha commentato il risultato ai microfoni di Retesport: "È stata una buona partita, forse per noi è stato difficile il fuso orario, non riusciamo tanto a dormire, ma abbiamo fatto bene. Cosa dico ai tifosi giapponesi? Arigato!

TAHIROVIC A ROMATV

"Sono contento perché il mister mi ha dato la possibilità di fare l’esordio davanti ai tifosi dell’Olimpico, sono stato molto contento. Mi ha portato qui in Giappone, mi ha dato fiducia e fatto giocare ancora. Sono contentissimo".

Mourinho ti ha fatto i complimenti dopo la partita contro il Torino, sei venuto in Giappone con la prima squadra, oggi hai giocato... Aumenta la confidenza con la prima squadra e coi tuoi nuovi compagni?

Quando mi sono iniziato ad allenare coi miei compagni sono stato un po’ non con l’ansia, però avevo nuovi compagni, più veloci… Però ogni allenamento mi sento più comodo e fiducioso, anche in campo. Sto benissimo qua".