Ultima partita stagionale per la Roma che questa sera all'Olimpico affronta lo Spezia. I giallorossi devono vincere per assicurarsi un posto in Europa League la prossima stagione. Lo special one non sarà in panchina in quanto squalificato per somma di ammonizioni, ma è probabile che sceglierà di schierare i titolari per difendersi da uno Spezia che punta alla salvezza. La squadra di Semplici, infatti, metterà il cento per cento in questo ultimo atto di campionato. L'arbitro del match è Maresca, mentre gli assistenti saranno Carbone e Baccini. Al Var Mazzoleni.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Spezia, le formazioni ufficiali di Mourinho e Semplici
I giallorossi in campo per l'ultima partita di campionato. In palio un posto in Europa League e la salvezza per la squadra ligure
Roma-Spezia, le formazioni ufficiali
—ROMA (4-2-3-1): Svilar; Celik, Smalling, Mancini, Zalewski, Bove, Cristante, Dybala, Pellegrini, El Shaarawy, Belotti. Allenatore: Mourinho (squalificato, in panchina Foti).
A disposizione: Rui Paticio, Boer, Ibanez, Llorente, Karsdorp, Spinazzola, Wijnaldum, Matic, Tahirovic, Volpato, Solbakken, Abraham.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amina, Bourabia, Esposito, Zurkowski, Reca; Gyasi, Nzola. Allenatore: Semplici.
A disposizione: Zoet, Marchetti, Ferrer, Shomurodov, Cipot, Kovalenko, Sala, Ekdal, Agudelo, Krollis, Verde, Maldini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA