Comunque vicino alla squadra, nonostante tutto. Edin Dzeko è all'Olimpico e dalle tribune sosterrà la Roma nella delicatissima sfida di oggi con lo Spezia. L'attaccante bosniaco, ufficialmente fuori dai convocati per una contusione rimediata in Coppa Italia, è arrivato allo stadio alle 14.15 in compagnia di Federico Fazio, entrando dal tunnel da dove passa la squadra (che però era arrivata prima allo stadio). Poi alle 14.50 è salito sugli spalti e si è seduto sorridendo accanto a Juan Jesus, Gianluca Mancini e agli altri indisponibili. Poco prima del fischio d'inizio ha anche salutato il ct della Nazionale Roberto Mancini.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Spezia, all’Olimpico c’è anche Dzeko: il bosniaco sorridente in tribuna
L'attaccante giallorosso è arrivato allo stadio in compagnia di Fazio, poi si è accomodato al fianco di Juan Jesus e gli altri indisponibili
Nonostante la sua presenza sugli spalti, le voci di mercato intorno al bomber giallorosso non sembrano placarsi, specialmente quelle sirene che tornano a suonare dalla Milano nerazzurra e non solo. Il rapporto col tecnico Fonseca sembra praticamente impossibile da ricomporre e una sua partenza, a questo punto, è impossibile da escludere. Dzeko, da capitano, è oggi intanto in tribuna: il futuro resta invece un rebus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA