Roma, Spalletti irrompe in diretta: “Famo ‘sto stadio” – VIDEO

Il tecnico giallorosso entra in diretta durante il collegamento dell’inviato da Trigoria: “A Roma va fatto lo stadio, e non solo a Roma, ma in tutte le città in Italia”

di Redazione, @forzaroma

A Trigoria sono ore calde, sia per la stagione che per la costruzione del nuovo stadio. È proprio su quest’ultimo argomento che la società sta concentrando tutte le sue energie, chiedendo aiuto anche a chi tutte le domeniche scende in campo. Nel pomeriggio Luciano Spalletti senza preavviso è entrato in diretta mentre l’inviato di Sky Sport Angelo Mangiante stava facendo il suo collegamento: “Vuoi l’argomento di oggi? A Roma va fatto lo stadio. Famo sto stadio. E non solo a Roma, gli stadi vanno fatti per tutte le squadre d’Italia. Questo è l’argomento di oggi“, sono state le parole concitate del tecnico. Dal Campidoglio intanto trapela ottimismo: “È stato prodotto quel parere tecnico degli uffici ma il mese in più che abbiamo richiesto serve proprio per valutare il progetto fino a conclusione. Ma quel pare non è assolutamente una bocciatura”, sono le dichiarazioni dell’assessore allo Sport Daniele Frongia.

L’INIZIATIVA – Non solo Spalletti, anche tutti i dipendenti del Club sono uniti in queste ore decisive per il nuovo stadio: quasi tutti i dipendenti della Roma ieri hanno cambiato la propria foto di copertina su Facebook con l’immagine dell’impianto sognato a Tor di Valle e presentato a stampa e tifosi nel 2014. Una mossa disperata? Una risposta a chi vede impossibile l’obiettivo di Pallotta? O una maniera ottimistica di vivere queste tre settimane?  Di sicuro un segnale al sindaco Virginia Raggi e soprattutto all’assessore all’Urbanistica Berdini. L’iniziativa si è poi spostata anche su Twitter, dove la Roma ha lanciato, sull’onda delle parole di Spalletti, l’hashtag #FamoStoStadio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy