forzaroma news as roma Roma, Soulé stende l’Everton. Gasp: “Serve un attaccante”. Si complica Fabio Silva

news as roma

Roma, Soulé stende l’Everton. Gasp: “Serve un attaccante”. Si complica Fabio Silva

Il tecnico: "Ho avuto un incontro positivo con la proprietà". Mercoledì la ripresa a Trigoria: tempi lunghi per Pellegrini. L'Al Nassr segue Ndicka
Redazione
Roma, Soulé stende l’Everton. Gasp: “Serve un attaccante”. Si complica Fabio Silva- immagine 1

Si chiude con un successo il ritiro inglese della Roma che batte l'Everton nell'ultima amichevole prima di tornare nella Capitale. Ai giallorossi basta il sinistro magico di Mati Soulé per portare a casa la vittoria. All'Hill Dickinson Stadium sono scese in campo anche le leggende delle due squadre con i Toffees che hanno trionfato sulla squadra di Capello per 2-0 grazie ai gol di Jagielka e Naismith. Al termine della gara Gasperini ha parlato delle sue sensazioni dopo il primo mese di lavoro e di quello che si aspetta da queste ultime settimane di mercato: "Usciamo da queste tre amichevoli in modo positivo, soprattutto per quello che hanno fatto i giocatori in questo mese e anche di come hanno affrontato le partite. Mi aspetto che arrivi un altro attaccante, ho parlato con la proprietà e Massara è a lavoro per realizzare quello che vuole la società". 

Anche Soulé ha parlato ai microfoni al termine della gara: "Prima giocavo più esterno, lui mi ha accentrato. Mi sto trovando bene, anche se inizialmente non pensavo, e sono sempre in contatto con il pallone. Mi piace molto il gioco di Gasperini. Spero di fare tanti gol, mi sento molto in fiducia. Dobbiamo iniziare bene in campionato".