Il prossimo weekend il Campionato si fermerà per lasciare spazio ad alcuni impegni con le nazionali. Come già anticipato ieri, Spalletti, il nuovo ct degli azzurri, ha deciso di convocare ben 4 giocatori giallorossi: si tratta di Pellegrini, Mancini, Cristante e Spinazzola. Anche un altro italiano, Bove, partirà con la Nazionale Under 21. Ma non saranno solo loro i giocatori di Mourinho impegnati durante la prossima sosta. Per l'Argentina, partirà Paredes, assente invece dalla lista Dybala che in seguito all'infortunio rimediato nella partita contro il Verona, ha preferito restare nella Capitale per lavorare sul totale recupero delle sue condizioni. Anche il nuovo attaccante giallorosso Lukaku, che ieri ha esordito all'Olimpico, sarà impegnato con la nazionale del Belgio. Tra gli altri giocatori che non resteranno a Roma durante la sosta ma che raggiungeranno le proprie squadre nazionali ci sono anche Rui Patricio con il Portogallo, Ndicka con la nazionale ivoriana, Celik con la Turchia e Zalewski con la Polonia. Anche Aouar è stato convocato con l'Algeria, ma ovviamente le sue condizioni in seguito all'infortunio muscolare rimediato nel match contro il Milan sono da monitorare.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, sosta nazionali: sono 12 i giallorossi convocati. Dybala resta a Trigoria
Oltre i 4 italiani richiesti da Spalletti e Bove con l'under 21, anche altri 7 giallorossi partiranno con le proprie squadre: Paredes, Lukaku, Ndicka, Rui Patricio, Celik, Zalewski e Aouar
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA