Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Solbes e il regalo di Paredes post Servette: “Grazie genio”

Roma, Solbes e il regalo di Paredes post Servette: “Grazie genio” - immagine 1
Il giovane giallorosso è stato omaggiato dal centrocampista argentino con una maglia del match di ieri: "Notte di coppa. Pazzesco", ha commentato il classe 2006
Redazione

C'era un raccattapalle speciale ieri all'Olimpico durante il match di Europa League contro il Servette. Il giovane talento Ricardo Solbes, acquistato di recente dalla Roma, era a bordocampo e come mostrato sul suo account Instagram, al termine della vittoria si è scattato un selfie con Leandro Paredes. La foto ritrae il classe 2006 orgoglioso di mostrare la maglia regalatagli del centrocampista argentino: "Notte di coppa. Pazzesco. Grazie genio". Solbes, soprannominato il baby "Apache", è un attaccante che seppur giovanissimo ha dimostrato tanto talento. La Roma punta sulla sua crescita e qualche miglior modo per farlo se non con chi ha già raggiunto il tetto del mondo come Paredes.

Roma, Solbes e il regalo di Paredes post Servette: “Grazie genio”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.