Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Solbakken è un flop pure in Giappone: zero presenze e il ritorno certo a giugno

Roma, Solbakken è un flop pure in Giappone: zero presenze e il ritorno certo a giugno - immagine 1
Rispedito al mittente dall'Olympiacos, il norvegese sta deludendo anche con gli Urawa Reds. Riscatto in bilico invece per Shomurodov
Redazione

Flop...bakken. Anche in Giappone. Dopo lo scarso rendimento nel primo semestre di prestito in Grecia, Solbakken stupisce in negativo pure con gli Urawa Reds che giocano nella prima divisione del campionato del Sol Levante. L'attaccante norvegese non ha mai giocato fin qui con il club giapponese (il campionato è ricominciato da poco più di un mese)  anche a causa di un infortunio al piede. Erano state appena 4 le apparizioni da titolare invece con l'Olympiacos dove Solbakken era passato in prestito a settembre. Un flop che costringe la Roma a dover trovare un'altra sistemazione all'ex attaccante del Bodo che a giugno tornerà nella capitale. Ola, infatti, ha un contratto fino al 2027 e in giallorosso si era fatto notare solo per la rete al Verona della scorsa stagione. Proprio contro l'Hellas ha giocato quest'anno 22 minuti con la maglia giallorossa prima della cessione in prestito in Grecia. Probabilmente il giocatore chiederà di essere rispedito in Norvegia. Minime speranze di riscatto, invece, per Shomurodov che sta guadagnando finalmente spazio al Cagliari dove saranno decisivi gli ultimi due mesi per la corsa salvezza. Le altre situazioni in prestito? Darboe e Belotti piacciono a Samp e Fiorentina, probabile il riscatto a determinate condizioni. Tornerà alla base, invece, Kumbulla attualmente al Sassuolo che anche in caso di salvezza non potrà riscattare il difensore albanese reduce da un brutto infortunio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.