- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - OCTOBER 20: AS Roma player Chris Smalling during training session at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on October 20, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Chris Smalling è pronto a tornare. Ma difficilmente lo farà da titolare contro il Monza. Il difensore inglese, infatti, inizierà sul campo oggi quel percorso di riavvicinamento che dovrebbe portarlo a giocare a San Siro contro l'Inter. Il difensore inglese fino a ieri ha lavorato ancora a parte per un problema tendineo tra il piatto tibiale e il quadricipite al ginocchio sinistro con inevitabili ripercussioni sulla cartilagine. Il dolore a volte scompare, a volte torna. Ma in mattinata le sensazioni sono sembrate positive e oggi parteciperà a parte della seduta col gruppo. Possibile quindi una convocazione contro il Monza e magari qualche minuto da giocare nel finale tra domenica e giovedì con lo Slavia Praga per testare la soglia di sofferenza del tendine. Intanto Mou può godersi il ritorno di Llorente che porterà Cristante di nuovo a centrocampo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA