Per la partita di questa sera tra Roma e Slovan Bratislava, che si svolgerà allo stadio Olimpico alle 20.45, è stata prevista l'aperturaanticipata dei varchi alle 18.
news as roma
Roma-Slovan: apertura varchi Olimpico anticipata alle ore 18
Per la partita di questa sera tra Roma e Slovan Bratislava, che si svolgerà allo stadio Olimpico alle 20.45, è stata prevista l’apertura anticipata dei varchi alle 18.
Inoltre, per i tifosi del Slovan-Bratislava, è stato previsto un 'meeting-point' a Piazzale Flaminio sul lato di Viale Washintgon. La decisione, emersa nel corso del tavolo tecnico che il Questore ha presieduto in via S. Vitale, si è resa necessaria a causa del significativo afflusso.
Sono 48.000, infatti, i biglietti già venduti per il match. Le misure di sicurezza previste, condivise da tutti i partner intervenuti al Tavolo Tecnico, saranno orientate con il duplice obiettivo di conciliare le esigenze della mobilità urbana con l'evento, evitando così la congestione delle vie limitrofe allo Stadio a ridosso dell'inizio dell'incontro, e di assicurare migliori condizioni di sicurezza per i sostenitori ospiti. In particolare sono già sotto controllo 4 dei pullman di tifosi arrivati nella Capitale e si sta attendendo l'arrivo del quinto. Un sesto bus invece, è fermo ad Arezzo a causa di alcuni atti di teppismo effettuati dai tifosi dello Slovan Bratislava. Alcuni di loro hanno causato danneggiamenti presso un autogrill ed è stato necessario l'intervento della polizia. I responsabili sono stati sottoposti a fermo e la loro posizione è tutt'ora al vaglio. (Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA