Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Slavia Praga, la moviola: giallo a Ndicka per fallo su Provod

Roma-Slavia Praga, la moviola: giallo a Ndicka per fallo su Provod - immagine 1
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dell'Olimpico diretta da Eskas
Redazione

La Roma scende in campo contro lo Slavia Praga per un match che può dire tanto in ottica qualificazione. Entrambe le squadre, infatti, sono appaiate in testa al girone a punteggio pieno e sono le candidate a giocarsi il primo posto fino alla fine. L'arbitro della sfida è il norvergese Eskas. Gli assistenti sono Engan e Bashevkin. Il quarto uomo è Hagenes. In sala Var il tedesco Dankert insieme all'Avar Millot.

Arbitro: Eskas (Norvegia). Assistenti: Engan e Bashevkin. IV uomo: Hagenes. Var: Dankert (Germania). Avar: Millot (Francia).

Roma-Slavia Praga, la moviola

—  

67' - Ndicka stende Provod davanti agli occhi del direttore di gara che lo ammonisce senza esitazioni.

26' - Anche nelle file dello Slavia Praga c'è la prima ammonizione della gara. Masopust finisce sul taccuino di Eskas per un fallo su Zalewski

22'- Arriva il primo cartellino giallo della partita. Bove interviene in ritardo su Zafeiris e il direttore di gara lo ammonisce.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.