La Roma ha subito sbloccato il match contro lo Slavia Praga. Dopo 43 secondi esatti ci ha pensato Edoardo Bove a mettere il match in discesa. Come riportato da OptaPaolo, la marcatura del centrocampista giallorosso è il gol più veloce segnato da un giocatore della Roma in Europa League. Con il suo splendido destro a giro, Bove ha battuto anche i 57 secondi fatti registrare da Mkhitaryan contro il Cluj il 5 novembre del 2020. La rete del numero 52 giallorosso batte di un soffio anche il gol di El Shaarawy contro il Chelsea in Champions League. Il Faraone, con i suoi 44 secondi, detiene il record per il gol più veloce segnato nella storia della Roma nella prima competizione europea.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Slavia, Bove in gol dopo 43″: è il più veloce in Europa League dei giallorossi
La rete del centrocampista di Mourinho è il più rapido nella storia del club nella seconda competizione europea. Battuti i 57 secondi di Mkhitaryan contro il Cluj
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA