José Mourinho non parlerà dopo il pari contro l'Atalanta. Secondo quanto riportato da Sky Sport il mister ha lasciato subito lo stadio e non rilascerà nessuna dichiarazione. Lo Special One è stato espulso nel finale di gara da Aureliano. L'operato del direttore di gara è finito nell'occhio del ciclone ed è stato attaccato in diverse occasioni dall'allenatore della Roma. Nel primo tempo Mou aveva criticato l'arbitro ed era stato ammonito mentre negli ultimi minuti è stato mandato via con un rosso diretto dopo delle proteste per un fallo fischiato a Lukaku su Hien. Per questo il club ha comunicato che nessun tesserato parlerà nel post partita perché preferiscono non commentare la gara. Il mister salterà sicuramente la gara contro il Milan a San Siro mentre sarà regolarmente in panchina nel derby di coppa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Mourinho e giocatori in silenzio stampa: José ha lasciato subito l’Olimpico
José non parlerà dopo il pari con l'Atalanta: furioso per l'arbitraggio di Aureliano. Lo Special One è stato anche espulso nel finale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA