Dopo Dybala, si fermano anche Tammy Abraham e Renato Sanches. L'inglese è alle prese con un problema muscolare accusato dopo la trasferta europea contro il Bayer Leverkusen e nonostante sia partito con la squadra la sua presenza in campo a Bergamo è molto complicata. Al suo posto (come titolare o come subentro nel secondo tempo) è già pronto Sardar Azmoun. Secondo quanto riportato da Il Tempo invece, il portoghese è rimasto nella Capitale per indisposizione e un attacco febbri oltre ad un problema muscolare accusato nelle ultime ore. I giallorossi sono chiamati a vincere contro l'Atalanta di Gasperini per mantenere il quinto posto in classifica che vale l'accesso alla prossima Champions League.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Atalanta-Roma, si fermano anche Abraham e Renato Sanches: i motivi
L'inglese è partito con la squadra ma difficilmente potrà dare il suo contributo in campo. Il portoghese è invece rimasto nella Capitale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA