Nel corso della rifinitura alla viglia dello Sheriff spiccano alcune assenze inaspettate che si aggiungo ai giocatori infortunati. Non si è allenato il capitano Lorenzo Pellegrini e non hanno preso parte alla sessione neanche Leandro Paredes, Gianluca Mancini e Bryan Cristante mentre Spinazzola ha svolto un lavoro differenziato. Era già nota la mancanza dei lungo degenti Smalling e Abraham ai quali si è recentemente aggiunto anche Paulo Dybala, vittima nel corso della partita contro la Fiorentina di una lesione al flessore che lo terrà lontano dai campi fino al 2024. All’inizio della seduta Mourinho ha tenuto un colloquio con Stephan El Shaarawy, mentre sono stati aggregati alla prima squadra alcuni giovani della primavera: Cherubini, Costa, Golic, Mannini, Pagano, Pisilli e Vektal.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Sheriff, la rifinitura: out Pellegrini, Mancini, Cristante e Paredes
Il capitano della Roma non si è allenato, insieme a lui mancano all’appello anche altre pedine importanti per la prima squadra
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA