Domenica la Roma tornerà allo stadio Olimpico in occasione dell'amichevole contro lo Shakhtar. Alle 19.45 ci sarà la presentazione della squadra, un'ora più tardi è previsto il calcio d'inizio. Sono previsti anche dei giochi di luce e i fuochi d'artificio. Il club sul sito ha pubblicato il programma della serata: "È arrivato il momento di tornare a casa. Nella nostra casa, in famiglia, per vedere la Roma. L’appuntamento è per domenica 7 agosto, allo stadio Olimpico.
news as roma
Roma-Shakhtar, alle 19.45 la presentazione della squadra. Previsti 63mila tifosi
La gara in programma è l’amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Un appuntamento già molto sentito dai romanisti, che presenzieranno in oltre 63mila sugli spalti. Una risposta enorme, continuando sulla scia di amore e passione della stagione scorsa, in cui si sono vissute notti magiche tra le mura giallorosse.
Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19.45 con la presentazione della squadra e dello staff. Alle 20.45 è previsto il calcio d’inizio del match e nell’intervallo ci sarà l’esibizione del cantante Blanco. Visto il grande afflusso, per non rischiare di perdersi nulla, il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo. I cancelli dell’impianto del Foro Italico apriranno alle 18.15".
© RIPRODUZIONE RISERVATA