Ci sono novità dal settore giovanile della Roma. Dopo l'addio di Vincenzo Vergine che è passato al Milan, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il nuovo responsabile sarà Gianluca Gombar. Il dirigente è già noto nel mondo giallorosso per l'errore nella composizione della lista contro il Verona per quanto riguarda il nome di Diawara, che costò la sconfitta a tavolino. Il nuovo dirigente si occuperà della parte amministrativa del settore. Quella sportiva sarà invece affidata a Daniele Placido. Bruno Conti, che ha seduto sulla panchina della Roma nelle prime partite della stagione a causa della squalifica di Mourinho, sarà il coordinatore tecnico delle attività dall'Under 10 all'Under 14. Il responsabile degli allenatori resterà Alberto De Rossi. Cambiamenti anche nel comparto medico delle giovanili: Carwyn Sharp ha infatti rassegnato le dimissioni per motivazioni personali.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, settore giovanile: sarà Gombar il nuovo responsabile al posto di Vergine
Il nuovo dirigente è già noto nel mondo giallorosso per l'errore con Diawara che costò la sconfitta a tavolino contro il Verona. Placido si occuperà della parte sportiva; Conti coordinerà dall'Under 10 all'Under 14. Sharp rassegna le dimissioni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA