Settimana decisiva per il rinnovo del contratto di Totti. La Roma aveva promesso al capitano che il sospirato prolungamento sarebbe sicuramente arrivato prima del via del campionato. Ecco allora che il direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni, appare intenzionato a chiamare capitano e suo entourage già in questa settimana. Totti, che ha l’accordo in scadenza nel prossimo mese di giugno (2014) chiede un biennale a cifre inferiori (3,5 milioni all’anno) rispetto alle attuali e l’inserimento di clausole legate soprattutto ai diritti d’immagine, che con il prossimo arrivo della Nike per il numero dieci potranno tornare fruttiferi come ai bei tempi.
news as roma
Roma, settimana decisiva per il rinnovo di Totti
Settimana decisiva per il rinnovo del contratto di Totti. La Roma aveva promesso al capitano che il sospirato prolungamento sarebbe sicuramente arrivato prima del via del campionato.
La Roma, da parte sua, vorrebbe rinnovare per una sola stagione per poi affrontare altri discorsi più avanti. Intanto, però, la promessa del rinnovo prima del via del campionato non è stata per ora rispettata. Giusto che Totti inizi la nuova serie A in scadenza come solo Burdisso, Taddei e Julio Sergio?
FONTE corrieredellosport.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA