news as roma

Roma, segnali di miglioramento. Ma manca il gol

(Studio Sport – G.Ferrajolo) Non è ancora una macchina da gol, ha segnato due volte soltanto, deve ancora centrare la prima vittoria. Ma la Roma intriga e a Milano ha mostrato chiari segnali di progresso.

Redazione

(Studio Sport - G.Ferrajolo) Non è ancora una macchina da gol, ha segnato due volte soltanto, deve ancora centrare la prima vittoria. Ma la Roma intriga e a Milano ha mostrato chiari segnali di progresso.

Merito del moderno Luis Enrique, voglioso di portare avanti le sue idee e il progetto di un calcio offensivo. La scelta di piazzare Taddei e Perrotta terzini ha funzionato, la prestazione è stata positiva. Spicca De Rossi, entrato in piena sintonia con il calcio del mister. La Roma fatica a trovare gol e questo aspetto va migliorato.

Stamattina la squadra è tornata al lavoro, giovedì si torna in campo contro il Siena. Luis Enrique vuole sfruttare l'entusiasmo del gruppo ma deve ancora perfezionare il lavoro sul possesso palla e sulla concretezza. Il tecnico spagnolo non avrà per un mese il portiere olandese Stekelenburg dopo l'entrata killer di Lucio. Giovedì allo stadio Olimpico ci sarà Thomas DiBenedetto, ormai pronto a diventare ufficialmente il nuovo presidente.