Stefano Scalera non è più ufficialmente nella Roma. Da poco meno di un anno era diventato l'uomo di riferimento dei Friedkin per quanto riguarda le relazioni istituzionali, in particolar modo per la questione stadio. Entrato in carica ufficialmente dal primo gennaio 2021, l'ex vice capo Gabinetto al Ministero dell'Economia e delle Finanze ha lasciato quindi il club giallorosso, di cui è anche tifoso. Ad annunciarlo la Roma con un comunicato: "L’AS Roma comunica che, dal 1° gennaio 2022, Stefano Scalera lascerà l'incarico di External Affairs Director per rientrare al Ministero dell’Economia e delle Finanze. La società ringrazia il dirigente per il costante impegno profuso e per i significativi risultati raggiunti in meno di un anno di lavoro nel Club e gli augura le migliori fortune per il prosieguo del suo percorso professionale".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Ufficiale, Scalera lascia la Roma dopo un anno: “La seguirò da tifoso”
L'ormai ex capo delle relazioni istituzionali del club giallorosso era stato scelto dai Friedkin per curare in particolare la questione stadio: c'è il comunicato
"Ringrazio la AS Roma, la mia squadra del cuore, che continuerò a seguire con la passione del tifoso di sempre", le parole di Scalera. In questi mesi la proprietà sta trovando non poche difficoltà - dopo il naufragio definitivo del precedente - nell'avviare un nuovo progetto per lo Stadio della Roma, che resta quindi una situazione da analizzare e valutare con attenzione. Nel frattempo, è stato deciso di separare le strade con Scalera, che tornerà al 'suo' Ministero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA