news as roma

Roma-Sassuolo 2-2, le statistiche: prima doppietta in giallorosso per Ljajic

Il serbo conferma il suo ottimo stato di forma, che però non è bastato per ottenere tre punti fondamentali per la classifica

finconsadmin

Un pari amaro quello di oggi pomeriggio contro il Sassuolo. La Roma non sfrutta il pareggio della Juventus contro la Fiorentina e rimane così invariato il distacco dai bianconeri.

Una gara nata storta, con i giallorossi sotto di due gol già nel primo tempo, cosa che non avveniva in una partita partita casalinga di Serie A dal febbraio 2013.

E’ Adem Ljajic a suonare la riscossa, segnando la doppietta che permette alla squadra di Garcia quanto meno di pareggiare contro gli emiliani. Come riporta il profilo Twitter OptaSport, il serbo ha segnato la sua prima doppietta in Serie A con la maglia della Roma. Una conferma dell’ottimo stato di forma dell’attaccante, che però non è bastato per ottenere tre punti fondamentali per la classifica, soprattutto dopo lo 0-0 di ieri sera della Juventus.

Parziale dato positivo sul possesso palla, come riporta sempre OptaSport su Twitter: il 77.3% dei giallorossi  contro il Sassuolo è un nuovo record in una singola partita della Serie A in corso.