Ritorna il campionato dopo la sosta per le Nazionali e la Roma è ancora a caccia della sua prima vittoria dopo i pareggi con Genoa e Lazio. Per i giallorossi, però, non solo la Serie A. Nei prossimi 21 giorni affronteranno 7 partite considerando anche l'Europa League. Domenica, intanto, c'è il Sassuolo e Fonseca dovrà valutare nelle prossime ore le condizioni di Smalling, mentre ha ormai recuperato Spinazzola dopo lo stop muscolare di inizio stagione.
news as roma
Roma-Sassuolo, la probabile formazione e dove vederla in tv
Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma domenica 15 settembre alle ore 18.00 e sulle modalità di visione sulla pay tv e in streaming
PROBABILE FORMAZIONE
Per la sfida con il Sassuolo Fonseca punta a far esordire in mediana Veretout in coppia con Cristante, con Pellegrini avanzato sulla linea dei trequartisti. Davanti con Perotti e Under fuori dai giochi per infortunio, subito una chance per Mkhitaryan dal primo minuto. In forte dubbio Smalling per un sovraccarico muscolare.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
DOVE VEDERE ROMA-SASSUOLO
Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre che a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info.
Roma-Sassuolo verrà trasmessa su Sky Sport Serie A HD (canale 249 del satellite) in super HD e in 4K per i clienti Sky Q e sul digitale terrestre (canale 473). Fischio d’inizio fissato per domenica pomeriggio alle ore 18.00, studio pre-partita a partire dalle 17.30 sullo stesso canale.
Match naturalmente trasmesso anche in streaming su Sky Go e su Now Tv, servizio online creato da Sky che permette di guardare i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Roma-Sassuolo non sarà trasmessa su DAZN.
© RIPRODUZIONE RISERVATA