news as roma

Roma-Sassuolo, la moviola: ammoniti Ibanez e Cristante. Gol annullato a Scamacca

Getty Images

Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dell’Olimpico

Redazione

Alle 20:45 allo Stadio Olimpico andrà in scena Roma-Sassuolo, terza giornata della Serie A 2021/2022. Alla direzione del match ci sarà l’arbitro Sozza. Assistenti: Tolfo e Vono, quarto uomo: Volpi, Var: Abisso, Avar: Mondin. Di seguito tutti gli episodi, i cartellini e i casi dubbi della partita:

90+6' Finisce qui. La Roma batte il Sassuolo per 2-1. Decisivo il gol di El Sharaawy in pieno recupero.

90+4' - Goal annullato. Scamacca segna con un gran tiro al volo ma l'assistente segnala fuorigioco. L'attaccante era oltre la difesa giallorossa al momento del lancio.

90' - Saranno 3 i minuti di recupero.

66' - Ammonizione. Finisce sulla lista dei cattivi anche Cristante. Fallo tattico su Boga che era scappato via in velocità.

46' - Inizia la ripresa di Roma-Sassuolo.

45+ 2' - Si chiude il primo tempo sul risultato di 1-0. Decide Cristante.

45' - L'arbitro concede due minuti di recupero.

43' - Giallo anche per Ibanez. Intervento duro ma sul pallone del brasiliano che ferma l'azione di Toljan. Secondo Sozza però è fallo e ammonizione.

36' - Il primo ammonito del match è del Sassuolo. Giallo per Chiriches che ferma con le cattive Abraham sulla trequarti.

25' - Buona ripartenza del Sassuolo che arriva fino al limite dell'area di rigore con Raspadori. La punta neroverde allarga poi da Berardi che supera Vina e infila Rui Patricio. L'assistente dell'arbitro ferma tutto per il fuorigioco di Raspadori sul primo passaggio del difensore.