news as roma

Roma-Sassuolo, comincia da un 7-7

Per le statistiche si parte da un 7-7, almeno per quanto riguarda i risultati utili (totali da un lato, parziali dall'altro) di campionato.

finconsadmin

"Un Sassuolo in serie positiva da 7 turni andrà a far visita alla Roma che all'Olimpico conta 7 vittorie senza soluzione di continuità. Insomma, per le statistiche si parte da un 7-7, almeno per quanto riguarda i risultati utili (totali da un lato, parziali dall'altro) di campionato.

"Singolare, secondo quanto rivela la redazione di Footstats, poi come il momento OK dei neroverdi abbia avuto inizio dopo l'ultima trasferta all'Olimpico. Lo scorso 5 ottobre la Lazio si impose per 3-2 sugli uomini di mister Di Francesco. Era la sesta giornata, poi per Zaza e compagni sono arrivati 4 successi e 3 segni "x". Fra l'altro quel 3-2 ricalca perfettamente il risultato della stagione 2013-2014.

"Roma avvisata, quindi. Poiché l'anno passato - come rivela il portale FootStatsCalcio - la sfida terminò col punteggio di 1-1. Fecero tutto gli ospiti, con autogol di Longhi nel primo tempo e pareggio di Berardi al minuto 94. Berardi, giocatore in orbita Juventus e che quest'anno vanta già 3 reti e 2 assist vincenti in 10 caps di Serie A.

"CONFRONTI DIRETTI A ROMA (SERIE A)

1 incontro disputato

0 vittorie Roma

1 pareggio

0 vittorie Sassuolo

1 gol fatto Roma

1 gol fatto Sassuolo

"PRIMA E ULTIMA SFIDA A ROMA (SERIE A)

Roma-Sassuolo 1-2, 12° giornata 2013/2014