Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Sampdoria, la moviola: giallo per Bereszynski, Falcone e Askildsen

 Getty Images

Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria diretta da Giacomelli

Redazione

Alle 18.30 Roma e Sampdoria si sfidano allo Stadio Olimpico per il match della 19esima giornata del campionato di Serie A TIM 2021/22. L'arbitro del match è il signor Giacomelli di Trieste, al Var c'è Massa. Arbitro: Giacomelli; Assistenti: Di Gioia - Raspollini; IV Uomo: Maggioni; VAR: Massa; AVAR: Lo Cicero.

90'+5' - Fallo in attacco da parte di Gianluca Mancini che travolge Falcone per andare a prendere il pallone di testa. Fischia Giacomelli.

72' - Eldor Shomurodov ha commesso un fallo in attacco e l’arbitro Piero Giacomelli indica immediatamente un calcio piazzato.

61' - Kristoffer Askildsen è il terzo ad essere ammonito per la Sampdoria. Facile chiamata questa per Piero Giacomelli visto che il giocatore atterra visibilmente Nicolò Zaniolo.

60' - Gioco interrotto, l'arbitro deve ammonire Wladimiro Falcone per perdita di tempo nel rinvio. Il portiere era già stato avvisato due volte precedentemente dal direttore di gara.

56' - Giacomelli richiama e tranquillizza Rick Karsdorp per essere entrato con troppa irruenza su Candreva. Anche Mourinho va a protestare con il IV uomo. Fallo concesso alla Sampdoria.

44' - Riparte la Roma con ZanioloBereszynski lo atterra da dietro. Arriva quindi il primo cartellino per la Sampdoria. 

43' - Possibile tocco di mano di Candreva nell'aera avversaria e la Roma protesta.

40' - Bereszynski entra pericolosamente su Zaniolo senza toccare palla. Protesta la squadra giallorossa, ma il tecnico decide che è tutto regolare. Giacomelli va a parlare con il numero 22.

29' - Adrien Silva commette infatti un brutto fallo nei confronti di Cristante strattonandogli la maglia. Giacomelli non ha altra scelta che fischiarlo.

24' - Bereszynski commette fallo con una spinta pericolosa su Vina. La Roma guadagna un calcio piazzato da posizione interessante.

14' - Omar Colley a rimane a terra dopo aver ricevuto un pestone da parte di Nicolò Zaniolo. Nulla da segnalare per il tecnico di gara, il numero 22 giallorosso lo colpisce involontariamente, il gioco riprende.

8' - Piero Giacomelli fischia fallo per un'intervento pericoloso di Omar Colley a gamba alta su Tammy Abraham. Problemi per lui alla caviglia.

6' - Bartosz Bereszynski scatta verso la porta giallorossa ma Ibanez lo contrasta. Tutto regolare per l'arbitro, nessun fallo. Protesta il giocatore della Sampdoria.