Dopo Josè Mourinho, Tiago Pinto e Danielle Silvester (fidata collaboratrice della famiglia Friedkin) la Roma continua a perdere pezzi. Ieri, infatti, il club ha deciso di rimuovere dall'incarico Luca Pietrafesa, capo della comunicazione del club giallorosso dal 2016. Una decisione improvvisa e non attesa a Trigoria tanto che Pietrafesa ieri mattina era in rappresentanza del club ai funerali di Alberto Mandolesi. La decisione è stata presa dai Friedkin ed è stata comunicata all'addetto stampa proprio ieri. Un altro segnale della rivoluzione della proprietà che sta vagliando anche altre posizione a Trigoria. Resta, per ora, salda il Ceo Lina Souloukou mentre prosegue la caccia al prossimo direttore sportivo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma: saluta anche Pietrafesa, capo della comunicazione
Dopo Mourinho, Pinto e Silvester viene allontanato anche il capo della comunicazione a Trigoria. La decisione comunicata ieri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA