Roma, sale la rabbia in città. Striscione in via Salaria: “Pallotta vattene!” – FOTO

Roma, sale la rabbia in città. Striscione in via Salaria: “Pallotta vattene!” – FOTO

La squadra non gira e Di Francesco è sempre più in bilico, ma il maggior colpevole di questa situazione per i tifosi giallorossi è sempre lui: il presidente americano

di Redazione, @forzaroma

Il malcontento in città sale sempre di più. Cinque punti in 5 giornate di campionato sono troppo pochi per una squadra semifinalista di Champions soltanto pochi mesi fa. La sconfitta di domenica scorsa col Bologna ha aperto una vera e propria crisi in casa Roma, con tanto di James Pallotta che, dall’altra parte dell’oceano, si è dichiarato “completamente disgustato” dalla squadra di Di Francesco. Come sempre accade in questi casi, il tecnico è quello più a rischio, eppure secondo i tifosi giallorossi il principale responsabile della situazione è proprio lui: il presidente James Pallotta. Questa mattina, in via Salaria all’altezza della sede di Sky, è spuntato un altro striscione contro il numero uno americano. Due semplici parole ma chiarissime: “Pallotta vattene!“. Uno striscione che segue i cori di domenica scorsa a Bologna, sempre contro Pallotta. Il rapporto tra il mondo Roma e il tycoon di Boston è sempre più labile.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. poli73 - 1 anno fa

    E SOLO LUI CHE DEVE ANDARE VIA ………..
    PERCHE FIN DAL PRIMO GIORNO NON E STATO CHIARO CON NOI TIFOSI …….HA FATTO IL GRANDE (CLASSICO DEGLI AMERICANI) E POI OGNI ANNO VENDE I PEZZI MIGLIORI …..E CHIARAMENTE PRENDE ALLENATORI AZIENDALISTI ….PERCHE NON HA GLI ATTRIBBUTI ….PER ANDARE AD INGAGGIARE ALLENATORI SERI ….PERCHE QUELLI SERI VOGLIONO I GIOCATORI FORTI E NON LE MEZZE FIGURE …..FATTA ECCEZIONE X QUALCUNO ….CHE TANTO NON SARA’ A GENNAIO MA A GIUGNO VENDERA’ ANCHE LUI …..

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AMERICAAAAAAAAAAA VATTENEEEEEEEEEE

    POLI73

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy