- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
LEVERKUSEN, GERMANY - MAY 09: Rui Patricio of AS Roma consoles Mile Svilar of AS Roma at full-time following the team's defeat in the UEFA Europa League 2023/24 Semi-Final second leg match between Bayer 04 Leverkusen and AS Roma at BayArena on May 09, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
La finale d'Europa League è sfuggita alla Roma sul più bello. Mile Svilar fino all'82' aveva disputato una gara perfetta, poi l'uscita sbagliata (complice anche la presenza di Smalling) che ha regalato l'1-2 al Bayer Leverkusen e ha spento tutte le speranze dei giallorossi. Una macchia che però non cancella la prestazione da top player alla BayArena. Al triplice fischio, però, Mile era tra i giocatori più scuri in volto e Rui Patricio è andato subito ad abbracciarlo per consolarlo. Un gesto che è piaciuto ai tifosi giallorossi e fa capire quanto l'ex Sporting Lisbona sia un uomo spogliatoio. Nonostante il posto da titolare perso e il contratto che scadrà il 30 giugno è sempre stato al fianco di Svilar sia nei momenti belli che in quelli brutti. Mile lo aveva già detto: "Rui è una grande persona" e oggi ha pubblicato sui social la foto del loro abbraccio aggiungendo le emoji dei cuori gialli e rossi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA