La finale d'Europa League è sfuggita alla Roma sul più bello. Mile Svilar fino all'82' aveva disputato una gara perfetta, poi l'uscita sbagliata (complice anche la presenza di Smalling) che ha regalato l'1-2 al Bayer Leverkusen e ha spento tutte le speranze dei giallorossi. Una macchia che però non cancella la prestazione da top player alla BayArena. Al triplice fischio, però, Mile era tra i giocatori più scuri in volto e Rui Patricio è andato subito ad abbracciarlo per consolarlo. Un gesto che è piaciuto ai tifosi giallorossi e fa capire quanto l'ex Sporting Lisbona sia un uomo spogliatoio. Nonostante il posto da titolare perso e il contratto che scadrà il 30 giugno è sempre stato al fianco di Svilar sia nei momenti belli che in quelli brutti. Mile lo aveva già detto: "Rui è una grande persona" e oggi ha pubblicato sui social la foto del loro abbraccio aggiungendo le emoji dei cuori gialli e rossi.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Roma, Rui Patricio e l’abbraccio per consolare Svilar: Mile lo ringrazia sui social

LEVERKUSEN, GERMANY - MAY 09: Rui Patricio of AS Roma consoles Mile Svilar of AS Roma at full-time following the team's defeat in the UEFA Europa League 2023/24 Semi-Final second leg match between Bayer 04 Leverkusen and AS Roma at BayArena on May 09, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Un gesto che è piaciuto ai tifosi giallorossi e fa capire quanto l'ex Sporting Lisbona sia un uomo spogliatoio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

