È già iniziato il conto alla rovescia per la super sfida di Torino tra Juventus e Roma, in programma sabato sera. Per l'ultima gara dell'anno, Mourinho spera di poter contare su Paulo Dybala che oggi ha lavorato parzialmente in gruppo alla ripresa degli allenamenti. Dopo il riposo di due giorni i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per preparare la sfida contro i bianconeri e l'ex della partita procede spedito verso la convocazione. L'infortunio rimediato lo scorso 10 dicembre sembra ormai alle spalle anche se pare difficile un suo impiego dal primo minuto, l'ingresso a gara in corso sarebbe già un'ottima notizia per lo Special One. L'argentino farà di tutto per esserci contro il suo passato e già domani dovrebbe lavorare interamente in gruppo con i compagni. Presente in gruppo anche Renato Sanches che punta ad esserci a Torino, turno di riposo, invece, per Mancini che oggi non era con i compagni. Il resto del gruppo squadra è al completo, esclusi Aouar e i lungodegenti Smalling e Abraham.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, ripresa degli allenamenti verso la Juventus. Dybala parzialmente in gruppo
La Joya va spedito verso la convocazione in vista del super match a Torino in programma sabato prossimo. Domani dovrebbe lavorare interamente in gruppo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA