Dopo il giorno di riposo concesso da Mourinho, a seguito della vittoria in campionato contro il Frosinone, la squadra giallorossa ha ripreso a lavorare a Trigoria. Giovedì sera, all'Olimpico, arriva il Servette per il secondo turno del gruppo G di Europa League. Lo Special one vuole bissare il successo della gara d'esordio contro lo Sheriff per dare già una svolta importante verso la qualificazione. Nel gruppo della prima squadra ancora presente i giovani Joao Costa (escluso dalla lista Uefa) e Mattia Mannini. Assenti invece Smalling e Llorente che costringeranno il tecnico portoghese ad adattare uno tra Cristante e Celik nella linea difensiva. Oltre a loro anche Renato Sanches non è sceso in campo insieme al resto dei compagni. Il portoghese tornerà a disposizione solo dopo la pausa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, ripresa degli allenamenti in vista del Servette: ancora out Smalling e Llorente
I giallorossi si rituffano nell'Europa e preparano la sfida per la seconda giornata del girone. In gruppo anche i giovani Joao Costa e Mannini
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA