La notizia dell'assenza di El Aynaoui contro il Como era nell'aria da diversi giorni e questa mattina è arrivata l'ufficialità: non ci sarà contro il Como. Gasperini è corso subito ai riparti chiamando per la prima volta il giovane Bah. Centrocampista della Primavera, classe 2007 con un passato più che tormentato. Arrivato nell'estate nel 2022 si era subito messo in mostra segnando contro il Bari Under 17, poi due anni più tardi mentre stava per spiccare il volo è arrivata una tremenda doccia fredda. Rottura del crociato durante uno dei primi allenamenti con la prima squadra sotto il comando di De Rossi: undici mesi di stop e un infortunio che ha frenato la sua crescita. Ma non si è abbattuto ed è tornato in grande stile a gennaio segnando una rete il giorno del ritorno in campo contro il Lecce.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Roma, riparte il sogno di Bah: dalla rottura del crociato alla convocazione. Ecco chi è
news as roma
Roma, riparte il sogno di Bah: dalla rottura del crociato alla convocazione. Ecco chi è
Gasperini lo ha inserito in lista vista l'assenza di El Aynaoui. L'anno scorso era finito nel mirino di De Rossi prima del grave infortunio
Quest'anno è un punto di riferimento della Primavera allenata da Guidi e ora la grande occasione con i grandi. Gasperini ha scelto lui per coprire il buco in mezzo al campo e oggi per la prima volta salirà sul pullman che lo porterà da Trigoria all'Olimpico. Un passo importante per il gambiano che tra l'altro è il cugino carnale di Darboe, ex centrocampista giallorosso. E fa parte della stessa scuderia di agenti che cura gli interessi di Niccolò Pisilli. Una storia con il lieto fine: ora il futuro è tutto dalla sua parte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


