news as roma

Roma, Il resoconto dei giallorossi impegnati con le nazionali

Ieri si sono giocate le ultime partite delle nazionali che hanno visto protagonisti i giocatori della Roma in questa settimana di pausa dal campionato

Redazione

Sono terminati gli impegni con le nazionali per i giocatori della Roma in questa settimana di pausa dal campionato. Ieri si sono infatti giocate le ultime partite internazionali: i primi giallorossi a scendere in campo sono stati gli azzurrini Verde, Calabresi e Capradossi, quest'ultimo autore dell'unico gol dell'Italia nella sconfitta con l'Austria. L'Under 19, in virtù dei pareggi con Scozia e Croazia, non potrà purtroppo prendere parte all'Europeo di categoria che si terrà questa estate in Grecia.

Alle 20.45 hanno giocato tutti gli altri. Florenzi è sceso in campo per un'ora, da esterno di centrocampo, nell'amichevole tra Italia e Inghilterra, prima di essere sostituito da Abate. Solo 45 minuti di gara per Pjanic, che con la sua Bosnia ha pareggiato 1-1 nell'amichevole con l'Austria. Molto di più è durata la partita di Nainggolan: il belga è uscito a quattro minuti dalla fine nella vittoria per 1-0 con Israele. La Nazionale di Wilmots guida, insieme al Galles, la classifica del girone B, valido per le qualificazioni a Euro 2016.