Sono terminati gli impegni con le nazionali per i giocatori della Roma in questa settimana di pausa dal campionato. Ieri si sono infatti giocate le ultime partite internazionali: i primi giallorossi a scendere in campo sono stati gli azzurrini Verde, Calabresi e Capradossi, quest'ultimo autore dell'unico gol dell'Italia nella sconfitta con l'Austria. L'Under 19, in virtù dei pareggi con Scozia e Croazia, non potrà purtroppo prendere parte all'Europeo di categoria che si terrà questa estate in Grecia.
news as roma
Roma, Il resoconto dei giallorossi impegnati con le nazionali
Ieri si sono giocate le ultime partite delle nazionali che hanno visto protagonisti i giocatori della Roma in questa settimana di pausa dal campionato
Alle 20.45 hanno giocato tutti gli altri. Florenzi è sceso in campo per un'ora, da esterno di centrocampo, nell'amichevole tra Italia e Inghilterra, prima di essere sostituito da Abate. Solo 45 minuti di gara per Pjanic, che con la sua Bosnia ha pareggiato 1-1 nell'amichevole con l'Austria. Molto di più è durata la partita di Nainggolan: il belga è uscito a quattro minuti dalla fine nella vittoria per 1-0 con Israele. La Nazionale di Wilmots guida, insieme al Galles, la classifica del girone B, valido per le qualificazioni a Euro 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA