Roma, Raggi: “Pallotta donerà 230mila euro per restaurare la fontana del Pantheon” – FOTO – VIDEO

Ieri il presidente della Roma si è fatto prendere dall’entusiasmo per l’impresa col Barcellona tuffandosi a Piazza del Popolo, ma questa mattina ha subito chiesto scusa e ha rilanciato: oltre alla multa da 450 euro, farà una donazione alla città

di Redazione, @forzaroma

Dopo la magica notte di Champions League contro il Barcellona, il presidente della Roma James Pallotta si è fatto prendere dall’entusiasmo festeggiando con i tifosi tuffandosi nella fontana di Piazza del Popolo. Il giorno dopo sono subito arrivate le scuse dell’americano, che come annunciato dalla sindaca Virginia Raggi non si è limitato a pagare la multa da 450 euro: “Dopo il tuffo di ieri, ha deciso di compiere un gesto estremamente generoso per la città: vuole donare 230mila euro per restaurare la fontana del Pantheon“. Alla fine il tuffo di ieri sera ha avuto un risvolto decisamente positivo per tutta Roma.

Il primo cittadino ha poi aggiunto su Facebook: “Andiamo avanti a tempi serrati sullo Stadio di Tor di Valle: un progetto che porterà 800 milioni di investimenti stranieri sulla città nuovi posti di lavoro e che rappresenta una vera e propria opportunità di rilancio per l’economia di Roma e del Paese. Oggi ho incontrato in Campidoglio il presidente della Roma James Pallotta che all’indomani della storica qualificazione dei giallorossi alla semifinale di Champions League, e dopo il tuffo nella fontana di piazza del Popolo, ha deciso di donare 230.000 euro per restaurare la fontana del Pantheon. Un gesto generoso nei confronti della città che apprezziamo davvero molto. Mr Pallotta, che si è scusato per il gesto compiuto ieri in un momento di foga, ha assicurato che chiaramente pagherà la multa di 450 euro lanciando un bel messaggio alla città affinché venga rispettata e amata da tutti“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. romaugusta - 3 anni fa

    Ricchi si diventa,signori si nasce. Codacons dove sei?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy