Reduce dalla brutta sconfitta interna contro il Palermo, la Roma vede complicarsi in maniera terribile il cammino che porta al quarto posto.
news as roma
Roma: quarto posto addio, assalto alla Coppa Italia
Reduce dalla brutta sconfitta interna contro il Palermo, la Roma vede complicarsi in maniera terribile il cammino che porta al quarto posto.
Le vittorie di domenica della Lazio e dell'Udinese, hanno portato la squadra giallorossa a -7 dalla zona Champions e, con appena cinque giornate da giocare, solo un miracolo potrebbe permettere alla squadra di Montella di andare ad agguantare quella qualificazione che garantirebbe entrate per diversi milioni di euro. Se dal punto di vista del campionato le cose non sembrano andare per il meglio, la Roma ha ancora un importante obiettivo stagionale da raggiungere: la Coppa Italia.
La compagine capitolina, sarà impegnata domani sera, nell'andata della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter, la squadra che negli ultimi cinque anni ha conteso il trofeo ai giallorossi. Per l'occasione Montella 'rispolvererà' Borriello che sostituirà lo squalificato Totti. Una vittoria nella Coppa Italia avrebbe ovviamente un sapore articolare per la Roma. Potrebbe voler dire il decimo trionfo nella competizione (con stella d'argento annessa), salvare una stagione avara di soddisfazioni e, soprattutto, potrebbe essere il primo trofeo dell'era DiBenedetto.
(Goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA