news as roma

Roma-Qarabag, arbitra Stieler. I giallorossi ritrovano il tedesco dopo il 4-1 col Viktoria Plzen

Un anno fa il fischietto ha diretto la gara che ha consegnato alla squadra di Spalletti la qualificazione alla fase successiva dell'Europa League

Redazione

Tutto pronto per la sfida tra Roma e Qarabag. L'ultimo match dei giallorossi nella fase a gironi della Champions League - in programma martedì 5 dicembre allo stadio Olimpico, ore 20.45 - sarà diretto dall'arbitro Tobias Stieler. Il fischietto tedesco sarà coadiuvato dagli assistenti Mike Pickel e Jan Seidel, dagli addizionali Bastian Dankert e Harm Osmers e dal quarto uomo Christian Gittelmann.

Stieler ha già arbitrato la Roma nella scorsa stagione, in occasione della vittoria per 4-1 sul Viktoria Plzen nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League (gara che qualificò i giallorosso di Spalletti al turno successivo con una gara di anaticipo). C’è solo un altro precedente per l'arbitro tedesco con le italiane: il 2-0 tra Juventus e Olympiacos nella seconda giornata della fase a gironi di questa edizione della Champions League. Nessun incrocio tra Stieler e il Qarabag.